Suzuki è sempre presente con il portale MySuzuki per un’assistenza clienti di grande efficienza
Per tutte le nuove unità vendute, il sistema genera e invia al cliente una e-mail, contenente user e password con i quali è possibile registrarsi al portale, iniziando da quel momento a utilizzare le sue funzioni, come per esempio, l’aggiornamento dei propri dati anagrafici, il download di documenti (certificato di potenza - libretto di garanzia e assistenza in formato pdf), i contatti utili, il web ticket per interagire con Suzuki Italia e la chat diretta con Suzuki
Ma non solo. Attraverso MySuzuki il cliente può consultare, stampare e far inviare alla propria mail, lo storico delle manutenzioni programmate del fuoribordo posseduto, cioè un Certificato di Garanzia con valore identico al cartaceo. La rete ufficiale Suzuki inserirà ogni eventuale passaggio dell’unità presso le proprie officine, in modo da garantire la veridicità degli interventi, scongiurando eventuali manomissioni del Certificato stesso.
Inoltre, col web ticket si va a implementare il già efficiente servizio telefonico del Numero Verde Suzuki a disposizione per informazioni specifiche, di vario genere, sul proprio motore direttamente al costruttore. Basterà riempire un semplice format e quindi si otterrà risposta direttamente sul portale, al quale il cliente verrà invitato a collegarsi da un avviso via mail.
E se il cliente vuole un contatto ancora più immediato, può utilizzare la funzione Chat, attiva a orari prestabiliti, che consente di dialogare in tempo reale con l’Azienda.
Ovviamente non manca una sezione ricca di informazioni per chiunque voglia restare aggiornato sull’evoluzione del brand e dei suoi prodotti, attraverso una semplice registrazione.
Per registrarvi potete accedere al portale, passando attraverso il sito www.suzuki.it e poi cliccare nella sezione MySuzuki oppure andare direttamente su http://mysuzuki.suzuki.it