I piccoli fuoribordo di Mercury ora disponibili anche nello shop online

Categorie: Motori
1 Febbraio 2022
I piccoli fuoribordo di Mercury ora disponibili anche nello shop online

Acquistare un piccolo fuoribordo Mercury nella fascia da 2,5 a 9,9 cavalli ora è ancora più facile e immediato. Sono infatti disponibili nello shop online di Mercury Marine Italia al sito www.mercurymarine.com.

Parte oggi l'iniziativa italiana che amplia la rete di concessionari Mercury e facilita l'accesso ai suoi prodotti, rendendo disponibili nello shop online di Mercury Marine Italia tutti i motori che non richiedono l'installazione da parte di un tecnico della rete ufficiale.

Via libera, dunque, a tutti i piccoli motori portatili della casa americana, che ora si possono acquistare più comodamente anche online. Basta entrare nel sito www.mercurymarine.com, cliccare nella fascia di motori da 2,5 a 25 cavalli e acquistare quello di proprio interesse.

Si può scegliere il motore con tutte le sue opzioni, sia di lunghezza del gambale sia di accessori, e non è previsto nessun costo aggiuntivo per la transazione di acquisto online.

Una volta finalizzato l'acquisto è sufficiente individuare il concessionario più comodo, che aderisca all'iniziativa e che abbia la disponibilità immediata di quel motore, e andare a ritirarlo oppure concordare con lui la consegna a domicilio.


Clicca ed entra nello shop online di Mecury Marine Italia


Lo shop online di Mercury Marine Italia è già in evoluzione

Dopo questa prima fase di lancio, per rendere l'acquisto nello shop online di Mercury ancora più a portata di (pochi) clic, Mercury Marine Italia renderà possibile nel breve includere già nel processo di acquisto online anche un'eventuale consegna del motore acquistato direttamente a casa.

Naturalmente nulla cambia in termini di garanzia e di supporto tecnico, perché il motore è comunque venduto nell'ambito ufficiale di Mercury Marine.

Anzi, lo shop online di Mercury, nasce proprio per offrire ai suoi clienti un servizio ancora più completo e comodo rispetto a quanto già non faccia ora.


Leggi anche: C’è sempre più voglia di barca e Mercury ha tutte le soluzioni. Intervista al general manager Alessandro Conti


Condividilo a un amico

Claudio Russo

Inizia nella nautica, che poi lascia per fare esperienze in vari altri settori della comunicazione. Diventa giornalista e passa nella sfera dello sport, dove ha partecipato anche alla realizzazione di alcuni fra i primi siti d'informazione in ambito calcistico e delle Olimpiadi di Sydney 2000. Nel 2002 torna nella nautica come caporedattore di un mensile fino alla nuova sfida raccolta nel 2013 con BoatMag.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu