Torna la promo rimotorizzazione di Mercury. Sconti e agevolazioni fino al 30 aprile 2025

Cambiare il motore è molto spesso la soluzione più economica per poter continuare a navigare in sicurezza senza dover cambiare la barca. Proprio per questo Mercury Marine Italia lancia la promozione Repower Mercury 2025, che permette di acquistare nuovi fuoribordo con sconti che vanno dal 15 al 25% circa.
Il range di potenza dei fuoribordo Mercury scontati nell'ambito delle promozione Repower Mercury 2025 è molto ampio: si va quindi dal piccolo 2,5 cv al potente 300 cv della gamma Fourstroke, passando per il 115 e il 150 della serie Pro XS fino al nuovissimo 150 R del team Mercury Racing.
Il risparmio parte da circa il 15% con percentuali crescenti fino a circa il 25% di sconto man mano che si sale verso i modelli più potenti e costosi.
Tradotto in soldi, per fare qualche esempio, il piccolo F2.5MH da 1.040 euro scende a 811 euro. Il senza patente per eccellenza, ovvero, il 40 cv di cui la campagna Repower Mercury 2025 comprende ben sei modelli, il prezzo minimo di 5.210 euro scende a 4.272, mentre il modello più costoso che è l'F40 Pro sia in acciaio sia in alluminio, fino al 30 aprile 2025 costerà 4.860 euro anziché 6.340.
Il top di gamma nell'ambito della campagna di rimotorizzazione è l'F300 DS, che da 52.130 euro viene ceduto a 39.620 con quasi il 25%, il 24 per l'esattezza.
I prezzi sono tutti Iva compresa, escluso il rigging che varia in base al comando che si sceglie. Naturalmente la promo possono applicarla solo i concessionari ufficiali, che potete individuare cliccando qui.
Cosa vuol dire rimotorizzare?
Si chiama Repower, cioè rimotorizzare, ma la promo vale anche per chi il motore lo acquista per la prima installazione della sua nuova barca. Del resto, il principio di fondo è lo stesso: agevolare la circolazione di più motori di ultima generazione, meno inquinanti e meno soggetti a interventi di riparazione, quindi con minimi scarti da smaltire.
È dunque un'operazione in cui ci guadagnano tutti, dai singoli diportisti, che possono risparmiare una buona quantità di soldi e ridare nuova vita alla propria barca, all'ambiente, che può respirare meglio, e ovviamente anche l'azienda che, capitalizzando, mantiene sicura la sua solidità , cosa che è anche garanzia per i clienti di ricevere assistenza di alta qualità .
Non a caso il costruttore ha previsto una procedura ben codificata e gestita esclusivamente da tecnici esperti riconosciuti e operativi solo presso i concessionari ufficiali, per svolgere il servizio di rimotorizzazione senza dare pensieri ai clienti.
Montare un motore nuovo significa pure poter accedere a prestazioni più esaltanti, ma anche agli accessori di ultima generazione, che di norma sono finalizzati ad agevolare la guida e a risparmiare carburante, più altri strumenti che i motori di vecchia tecnologia non possono supportare.
E poi c'è la garanzia, che sui motori Mercury a uso ricreativo è di tre anni, a cui si aggiunge anche quella contro la corrosione.
Clicca qui e guarda la gamma di motori sul sito ufficiale di Mercury Marine Italia