Leasing a Tasso Zero di Beneteau per le barche Antares e Flyer. Fino al 31 maggio 2023

Categorie: Barche e Yacht
1 Maggio 2023
Leasing a Tasso Zero di Beneteau per le barche Antares e Flyer. Fino al 31 maggio 2023

Nove modelli di "pronto utilizzo" selezionati nella gamma degli open Flyer e nelle pilotine Antares di Beneteau sono acquistabili a rate senza interessi con una vantaggiosa promozione che, fino al 31 maggio 2023, permette di pagarle in 4 anni con il leasing a Tasso Zero di Beneteau, che prevede un anticipo del 50% e 47 canoni mensili più rata finale di riscatto.


I modelli della serie Flyer e Antares sono barche che potremmo definire "Prêt à Porter", per la loro facilità di acquisto, di gestione e per tutto quello che di buono possono offrire in termini di vivibilità a bordo e sicurezza di navigazione, il tutto a un prezzo finale in grado di abbracciare chiunque abbia un potenziale di spesa non necessariamente alto.

Se già questo è un ottimo motivo per guardare a queste barche con molto interesse, ora c'è un buon motivo in più per acquistarle al volo.

Il Beneteau Flyer 8 SunDeck è una delle barche acquistabili con il leasing a Tasso Zero di Beneteau.
Beneteau Flyer 8 SUNdeck.

Beneteau ha infatti lanciato una nuova promozione valida fino al 31 maggio, che permette di acquistare a rate senza interessi uno dei sei open della linea Flyer o una delle tre pilotine della gamma Antares, tutte nella fascia di lunghezza da 6 a 8 metri e poco più.

Come funziona il leasing a Tasso Zero di Beneteau

È subito da dire che la promozione è limitata a 30 esemplari resi disponibili dal cantiere e che il contratto di leasing sia siglato nell'arco temporale compreso fra il 24 aprile e il 31 maggio 2023. Fondamentale anche che la consegna della barca avvenga inderogabilmente entro il 31 agosto 2023.

L'acquisto lo si può finalizzare tranquillamente con il proprio concessionario di fiducia o quello più vicino a sé, mentre il rapporto finanziario è tenuto con la SGB Finance, che è un istituto finanziario regolato dalla Banca di Francia ed è una filiale del Gruppo Compagnie Générale de Location d’Équipements S.A. e Groupe Bénéteau.

Una volta scelta la barca è necessario attivare un leasing di quattro anni con opzione d'acquisto, anticipando la prima quota del 50% e suddividendo il restante in 47 canoni mensili, più una rata di riscatto del valore residuo pari al 15% del prezzo d'acquisto considerando inclusa l'Iva.

Facciamo un esempio evidenziando tutti i passaggi dell'aquisto di un Flyer 7 con il leasing a Tasso Zero di Beneteau.

Il prezzo della barca, Iva inclusa, è di 58.489 euro; la prima rata è pari al 50% del prezzo, quindi 29.244.50 euro; dopodiché si paga un canone di 435,55 euro per i restanti 47 mesi e poi rimane un valore di riscatto di 8.773,35 euro, che va saldato in un'unica soluzione al termine del leasing.

Alla fine avrete pagato sempre 58.489 euro, ma in quattro anni e non subito, con un tasso fisso 0% e Taeg 0%.

Il dettaglio dei modelli disponibili con la promozione di Beneteau

Le barche disponibili con il leasing a Tasso Zero di Beneteau sono i Flyer 6, Flyer 7 e Flyer 8 tutti sia nella versione SUNdeck sia SPACEdeck, mentre le altre sono gli Antares 6, Antares 7 e Antares 8.

Sono tutte barche motorizzate fuoribordo (il più piccolo dei Flyer può essere anche per i senza patente).

I Beneteau Flyer sono barche open, veloci, spaziose e dotate di una cabina. Si dividono in due versioni: la SUNdeck ha la prua pontata con il classico prendisole, mentre la SPACEdeck a prua ha un secondo pozzetto allestito con delle sedute che possono andare anche a comporre una estesa superficie prendisole.


Leggi il nostro articolo di presentazione del Flyer 8 SPACEdeck e SUNdeck


I Beneteau Antares sono invece le pilotine, o pêche promenade, ovvero barche con la tuga chiusa ideali per piccole crociere anche fuori stagione e adatte pure per la pesca sportiva. Oltre al letto nella cabina sottocoperta, dispongono anche di una dinette all'interno della tuga, che può essere convertita in un altro letto a due piazze.


Leggi anche il nostro articolo di presentazione dell'Antares 7


Clicca qui per scoprire tutti i modelli della gamma Beneteau Flyer e Beneteau Antares


Condividilo a un amico

Claudio Russo

Inizia nella nautica, che poi lascia per fare esperienze in vari altri settori della comunicazione. Diventa giornalista e passa nella sfera dello sport, dove ha partecipato anche alla realizzazione di alcuni fra i primi siti d'informazione in ambito calcistico e delle Olimpiadi di Sydney 2000. Nel 2002 torna nella nautica come caporedattore di un mensile fino alla nuova sfida raccolta nel 2013 con BoatMag.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu