Il successo passa anche dal servizio: Besenzoni cresce nel post vendita con 160 unità operative nel mondo
Il servizio di post vendita è fondamentale e Besenzoni continua a investire: a oggi conta 160 centri di assistenza con personale certificato e sempre aggiornato dall'azienda.
Attiva da oltre 50 anni, Besenzoni è partita da Sarnico per crescere a una dimensione mondiale, tanto che oggi ha una presenza in 59 Paesi con 187 punti di vendita.
Ma un caposaldo di ogni azienda è riuscire a soddisfare i clienti anche dopo la vendita, perché è lì che si crea il rapporto di fiducia. La rete di assistenza, dunque, vale tanto quanto quella commerciale.
E il post vendita di Besenzoni si allarga in tutto il mondo
Besenzoni continua a sviluppare il proprio servizio after sales, con la presenza sul territorio di centri di assistenza, che sappiano intervenire in caso di problemi su passerelle, gruette, poltrone, e tutte le componenti prodotte dall'azienda lombarda.
Ad oggi la Customer Service Division di Besenzoni conta oltre 160 unità operative di assistenza, con tecnici selezionati, formati dall'azienda stessa e riconosciuti con una specifica certificazione.
Uno staff che conosce le caratteristiche dei prodotti e sa affrontare tutte le problematiche, dalle più comuni a quelle più complesse e delicate.
Per Besenzoni il ruolo di questi centri non è solo quello di intervenire in caso di problemi in navigazione, ma anche per le attività di manutenzione periodica.
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Il Customer Service Besenzoni è inoltre sempre a portata di telefono: grazie all'app Besenzoni Control Device è possibile collegarsi alla mappa dei servizi di assistenza in tutto il mondo, in modo da poterli consultare facilmente e nel momento del bisogno.
Guarda la mappa dei centri vendita e assistenza di Besenzoni in tutto il mondo