BoatMagTG #2

Categorie: TV
21 Ottobre 2015
BoatMagTG #2

Nella seconda edizione di BoatMagTG una bella carrellata di novità tutte da scoprire. Si parla infatti dell’inedito Evo 43, del nuovo Quicksilver Captur 905 Pilothouse, del rivoluzionario ecoscandaglio Garmin Panoptix PS60 e, infine, dell’ultimissimo entrofuoribordo di MerCruiser, il 6.2 “made in Mercury”.

EVO43_running-(5)

Si inizia con la rubrica Highlights (al minuto 0,28) dove vi mostriamo le prime immagini del nuovo Evo 43, un open speciale di ultima generazione, con le murate apribili e la spiaggetta bagno che può diventare anche una piattaforma rialzata per tuffi spettacolari. E in più, tanto design!

Quicksilver-Captur-905-Pilothouse_2

Si passa poi alla parte “pratica” (al minuto 2,34), dove Alberto Mondinelli ha provato il nuovo Quicksilver Captur 905 Pilothouse su un mare per nulla amichevole e che racconta in tutti i dettagli nella rubrica Test. È una pilotina da pesca di quasi 9 metri venduta in package con i fuoribordo Mercury e il modello in prova montava due energici Mercury Verado 225 cavalli, ma si può scegliere anche fra altre potenze che Alberto rende note nel servizio insieme ai prezzi di listino 2016.

Garmin Panoptix PS60

A seguire, dal minuto 4,50, due grandi anticipazioni flash. Iniziamo con il rivoluzionario ecoscandaglio Garmin Panotpix PS60, il primo trasduttore passante che permette una visuale subacquea estremamente dettagliata e in 3D. È ideale per i pescatori con barche medio grandi e può lavorare in tre funzioni, fra cui la tracciatura in storico di tutto ciò che l’ecoscandaglio ha visto nel corso del suo funzionamento. Sarà come mettere la testa sott’acqua? Non proprio, ma la strada per arrivarci Garmin ha cominciato a segnarla…

Mercury_Mercuiser-6.2L-V8

Chiude la seconda edizione di BoatMagTG l’anticipazione del MerCruiser 6.2L V8, il nuovissimo entrofuoribordo, che sta portando Mercury ad abbandonare i monoblocchi di derivazione automobilistica per fare tutto in casa e realizzare motori progettati e costruiti per essere “solo” dei motori marini. È alimentato a benzina ed è proposto nella doppia potenza di 300 e 350 cv, andando a sostituire i MAG 350 e 377.

Per vedere gli approfondimenti in BoatMagTG, ti basta cliccare qui. Buona visione!

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La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
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