Tutti i servizi di Suzuki sul tuo smartphone con la comodità dell'app MySuzuki

Categorie: Motori
Tutti i servizi di Suzuki sul tuo smartphone con la comodità dell'app MySuzuki

La Casa di Hamamatsu ha lanciato la nuova versione dell'app MySuzuki per smartphone, che mette a disposizione ancora più servizi.


Negli ultimi anni il marchio Suzuki è diventato via via sempre più digital, mettendo strumenti come il sistema Suzuki Connect o la piattaforma Smart Buy a disposizione degli utenti per prenotare comodamente l’acquisto di auto, di moto e di motori fuoribordo. In qualsiasi luogo, a qualunque ora. Ora il brand ha fatto un ulteriore passo in questa direzione, presentando la nuova versione dell'app MySuzuki.

Le nuove funzionalità dell'app MySuzuki

Disponibile in modo del tutto gratuito sia sull’App Store (per dispositivi Apple) sia sul Play Store (per dispositivi Android), MySuzuki è un applicazione per smartphone e si presenta come un utile strumento per chi possiede un prodotto del marchio giapponese. È infatti un punto di accesso privilegiato e personalizzato al mondo Suzuki.

Nella sua versione rivista e aggiornata l’app presenta cinque aree. Partendo dall'homepage ci si può spostare nella parte dedicata alle comunicazioni del brand (Inbox), come all’area che permette di trovare e contattare il concessionario più vicino (rete Suzuki), nonché alle aree Supporto e Profilo.

Il proprio motore fuoribordo sull’app

Chi possiede un motore fuoribordo Suzuki, una volta che si è registrato sull'app, può avere sempre a portata di mano il certificato di garanzia e il libretto di manutenzione, potendoli visualizzare dirttamente sul proprio smartphone.

Ma non è tutto qui: grazie al collegamento diretto dell'app con la rete di concessionari Suzuki, è possibile richiedere l'assistenza necessaria e anche prenotare il primo appuntamento disponibile per fare il tagliando del motore. Per chi preferisce muoversi via app anziché telefonare, questa è senz’altro una funzionalità da non trascurare.

L'app MySuzuki si rivela utilissima anche in caso di eventuali campagne di aggiornamento prodotto, perché fornisce informazioni tempestive e dà subito la possibilità di accordarsi direttamente con il concessionario per effettuare tutte le operazioni del caso.

L’app MySuzuki per chi non è ancora cliente

L’app MySuzuki si rivolge anche a chi non possiede nessun prodotto del marchio. Pensiamo per esempio a chi sta valutando l’idea di acquistare un fuoribordo Suzuki: per avere qualche informazione in più potrà registrarsi e dialogare con il servizio clienti italiano del brand, cercare i concessionari più vicini nonché visualizzare dei preventivi.

Puoi registrarti al portale MySuzuki anche attraverso il sito ufficiale di Suzuki Marine Italia cliccando qui

Condividilo a un amico

Nicola Andreatta

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu