Mercury è Smart e vi raggiunge in casa con le sue iniziative online: eventi live, promozioni e...

Categorie: Motori
2 Aprile 2020
Mercury è Smart e vi raggiunge in casa con le sue iniziative online: eventi live, promozioni e...

Se non potete andare voi da Mercury, è Mercury Smart a venire da voi! La filiale italiana della casa costruttrice ha infatti ideato una serie di iniziative per mantenere il contatto con i suoi clienti: appuntamenti live in diretta sui social per parlare di temi vari, ma anche azioni per far risparmiare.

In tempi di smart working anche Mercury diventa Smart con i suoi clienti e, seppur forzatamente, ma almeno comodamente, da casa potete mantenere attivo il vostro contatto con Mercury Marine Italia e con tutta la rete ufficiale di concessionari. La filiale italiana della casa costruttrici di motori ha infatti messo in piedi per voi una serie di azioni per non farvi perdere le buone occasioni d'acquisto a condizioni speciali e, perché no, anche delle iniziative di intrattenimento.

I live speciali sui social e sul sito ufficiale

Partiamo subito dall'intrattenimento, perché Mercury Marine Italia ha realizzato un palinsesto di dirette live sui social in cui risiede l'azienda e, naturalmente, anche sul suo sito ufficiale.

C'è già un calendario con gli eventi in programma e il primo appuntamento parte proprio oggi dalle 18.00 alle 18.20, dove si parlerà dell'Active Trim, con spiegazioni e consigli sull'uso di questo strumento.

Sono previsti altri quattro appuntamenti in diretta Facebook, sempre dalle 18.00 alle 18.20 nei giorni, martedì 7, mercoledì 15, lunedì 20 e martedì 28 aprile.

Oltre a questo, sulle stesse piattaforme web è prevista anche la diffusione di una serie di clip video con contenuti specifici su prodotti e consigli.


Clicca qui per entrare nella sezione Eventi della pagina Facebook di Mercury Marine Italia e ricevere le notifiche degli eventi


Anche i concessionari sono a portata di clic

Sempre sul portale di Mercury Marine Italia, c'è il link diretto per comunicare con il vostro concessionario, ma potete farlo anche direttamente da qua, cliccando qui sotto:

Trova il tuo concessionario Mercury


Da casa non ti perdi nemmeno i Mercury Deals

Mercury è Smart anche con le promozioni. È stato infatti attivato un link di accesso ai Mercury Deals, che rimarrà operativo per tutto il periodo di lockdown nazionale e che permette di prenotare online i prodotti della casa americana a condizioni vantaggiose.

Un'occasione unica per guadagnare anche in questo momento un trattamento speciale, pure con la tranquillità di vedersi assicurata una buona flessibilità nei tempi di ritiro.


Registrati sul sito di Mecury Marine Italia e scopri tutti i dettagli dei Mercury Deals


Non dimenticate la manutenzione

A proposito di occasioni da prendere la volo, non dimenticate il Mercury Service Excellence, per cominciare a prenotare la manutenzione del vostro motore a prezzi speciali e assicurarvi di poter ripartire subito in mare in piena efficienza, senza sprecare altro tempo in più di quello che vi ha già fatto perdere l'emergenza sanitaria.


Scopri tutto su Mercury Service Excellence


Insomma, "Chi si ferma è perduto", si dice, ma stare a casa non significa stare fermi, anzi, con tutte le possibilità offerte da Mercury Marine Italia, le occasioni per muoversi ora in prospettiva futura possono portare anche tanti vantaggi economici.


Tutte le iniziative di Mercury Marine Italia raccolte qui


Clicca qui per vedere tutti i prodotti di Mercury sul sito della casa costruttrice


Leggi anche: verso la nautica ecosostenibile: Mercury è nominata Green Masters per il decimo anno di fila


Condividilo a un amico

Claudio Russo

Inizia nella nautica, che poi lascia per fare esperienze in vari altri settori della comunicazione. Diventa giornalista e passa nella sfera dello sport, dove ha partecipato anche alla realizzazione di alcuni fra i primi siti d'informazione in ambito calcistico e delle Olimpiadi di Sydney 2000. Nel 2002 torna nella nautica come caporedattore di un mensile fino alla nuova sfida raccolta nel 2013 con BoatMag.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu