Accedere alla gamma Rio Yachts ora è facile anche dalla Liguria

Categorie: Service
31 Marzo 2016
Accedere alla gamma Rio Yachts ora è facile anche dalla Liguria

Un nuovo dealer è entrato a far parte della famiglia Rio Yachts. È Exclusive Management & Service, che da ora è concessionario esclusivo per la Liguria del cantiere lombardo.

Potete trovare il nuovo dealer presso il porto turistico di Lavagna, dove riesiede il bell’ufficio capeggiato da Andrea Sipone, che è anche fondatore della società. Ma da Exclusive Management & Service non si compra semplicemente la barca, bensì, attraverso l’attività di Sipone, si può accedere anche a tutta una serie di servizi che comportano la vendita e il post-vendita.

Manchette-Newsletter-BoatMagLeasing, assicurazioni, perizie nautiche, gestione della barca, lavori invernali e assistenza tecnica sono solo alcuni dei servizi che la società ligure fornisce in un pacchetto di consulenze che liberano il cliente da tutte le questioni burocratiche, lasciandogli solo il gusto dell’acquisto della sua nuova barca e la possibilità di continuare a godersela con serenità demandando la sua gestione a Exclusive Management & Service.

La gamma Rio Yachts si compone di 11 modelli (scoprili qui), ma ce ne sono altri che stanno per arrivare, open e hardtop da 10 a 18 metri. Ed è in arrivo anche un 22 metri, lo Sport Bridge 68 (scoprilo qui).

Rio Sport Bridge 68

Insomma, belle barche messe in mano a una società che le valorizza ulteriormente con i suoi servizi di assistenza a tutto tondo, con attenzione anche alla vita a bordo grazie all’assistenza alla cambusa, alla pulizia degli interni e all’installazione degli accessori, sia elettrici sia idraulici.

Per una visita da Exclusive Marine & Service potete andare al Box 59 del Porto Turistico di Lavagna, in provincia di Genova, ma prima, se volete, potete approfondire la conoscenza attraverso il suo sito che è www.exclusivems.net.
Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

Claudio Russo

Inizia nella nautica, che poi lascia per fare esperienze in vari altri settori della comunicazione. Diventa giornalista e passa nella sfera dello sport, dove ha partecipato anche alla realizzazione di alcuni fra i primi siti d'informazione in ambito calcistico e delle Olimpiadi di Sydney 2000. Nel 2002 torna nella nautica come caporedattore di un mensile fino alla nuova sfida raccolta nel 2013 con BoatMag.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu