Evinrude E-Link, tutto sul fuoribordo dallo smarthphone
BRP ha presentato il proprio dashboard virtuale Evinrude E-Link che consente la visualizzazione e il controllo diretto delle funzioni del motore da un dispositivo mobile.
Evinrude E-Link è un'alternativa innovativa alla tradizionale strumentazione marina e condivide i dati dei motori E-TEC G2 su una rete NMEA 2000 tramite qualsiasi dispositivo iOS o Android e da qualunque punto dell’imbarcazione.
Con Evinrude E-Link tutto più semplice
Evinrude E-Link esegue il “mirroring” dei dati visualizzati sui display Icon Touch di Evinrude, offrendo agli utenti un facile accesso a informazioni vitali sul motore e sull'imbarcazione:
- Regime motore in giri/min, flusso di carburante, posizione dell'assetto e livello dell'olio, oltre ai livelli di carburante, tensione della batteria e profondità dell'acqua
- Due registri di viaggio che offrono ai diportisti assistenza nella gestione del carburante calcolando la distanza percorsa, il consumo e la velocità massima.
- Una pagina Eco che consente di ottenere la migliore efficienza dei consumi nelle diverse condizioni operative, monitorando l'intervallo stimato e l'uso istantaneo e medio di carburante.
- Una pagina Concierge che include i collegamenti alla pagina Web “Trova un concessionario” e l'opzione “Invia dati motore” per inoltrare i dati motore direttamente a un concessionario o a un team di assistenza tramite e-mail.
Oltre alla visualizzazione dei dati, Evinrude E-Link offre agli utenti il comando a distanza del sistema di regolazione assetto intelligente i-Trim di Evinrude e la funzione di servosterzo dinamico (DPS). Il dispositivo è inoltre in grado di inizializzare la manutenzione invernale automatica “one touch” degli Evintude E-TEC G2. Facile da installare, Evinrude E-Link è completamente personalizzabile e può essere impostato in cinque diverse lingue: inglese, francese, spagnolo, tedesco e italiano. Inoltre, può visualizzare i dati in diverse unità di misura: metriche, imperiali, standard USA e nautiche.
Vai a conoscere i nuovi Evinrude E-TEC G2