Charter “last minute” in Adriatico con MennYacht
Natale in famiglia e poi… Una bella idea per godersi questo “strano” inverno senza neve viene da MennYacht che propone un Ferretti 680 per crociere in Adriatico.
Da Rovigno a Brioni su un Ferretti 680, per conoscere le bellezze dell’Alto Adriatico coccolati da tutti i comfort. Questa la proposta di MennYacht Group, dealer per il Gruppo Ferretti nell’Europa centrale e orientale, con una ventennale esperienza nei servizi destinati alla nautica di lusso. Uno spettacolo esclusivo dai suoi yacht, studiati su misura per la famiglia, ma anche per un gruppo di amici o una coppia, per godere di una crociera nell’Adriatico orientale.
Il charter secondo MennYacht
Il dipartimento di charter della MennYacht Group mette a disposizione il Ferretti 680, una barca ideale per ospitare nuclei familiari, composta da quattro cabine e due membri d’equipaggio. Infatti, chi sceglierà di godersi una vacanza sul Ferretti 680, avrà a disposizione la competenza di un capitano esperto, responsabile della barca e dei suoi passeggeri, che sarà coadiuvato dal marinaio nelle attività tecniche, come l’ormeggio.
A costo extra, gli ospiti potranno anche avvalersi delle attenzioni di una hostess che potrà preparare pranzi e cene semplici e deliziosi, pulire la barca e servire i passeggeri.
L’itinerario consigliato da MennYacht è quello che, partendo da Pola arriva a Rovinj (Rovigno) e raggiunge Brijuni (Brioni), destinazioni meravigliose e ricche di attrattive turistiche e gastronomiche. Attorno a Brioni, per esempio, si può scegliere di passare qualche ora pescando o praticando sport come lo sci d’acqua, il wakeboard o noleggiando gli accessori per l’immersione, ovviamente ben protetti dalle mute. Nel parco nazionale di Brioni, inoltre, è possibile giocare a golf o noleggiare delle biciclette per conoscere le meraviglie incontaminate dell’isola. Losinj (Lussino) ha un centro storico affascinante, nelle cui vie si svolgono numerosi eventi. A Rovigno, invece, dopo una passeggiata tra i vicoli ricchi di storia e arte, c’è la possibilità di sedersi al tavolo di uno dei tanti ristoranti che preparano deliziosi piatti di mare.
In alternativa MennYacht propone anche un più agile daycruiser per una coppia, oppure per una compagnia più numerosa un Ferretti 780 con a bordo quattro giovani membri di equipaggio (capitano, marinaio, hostess e cuoco). Insomma con MennYacht c’è solo l’imbarazzo della scelta sia in termini di barche sia di itinerari. Se siete interessati basta andare a curiosare sul loro sito.