Inizia la Boat Exhibition di Ranieri International

Categorie: News Varie
Inizia la Boat Exhibition di Ranieri International

Dal 3 al 6 maggio a Porto Mirabello (La Spezia) si svolgono i test days di barche e gommoni nell'ambito della Boat Exhibition di Ranieri International, organizzata in collaborazione con Pagliarini Group.


Un weekend lungo all'insegna di visite e prove in mare su molti modelli di Ranieri International, che sono a disposizione di chi è interessato ad acquistare una barca o un gommone del cantiere calabrese con il supporto del dealer ligure Pagliarini Group. Questo è la Boat Exhibition di Ranieri International.

Proprio Pagliarini, che è entrato nella rete dealer solo da gennaio 2024, ha voluto e organizzato questo evento che inizia oggi e finisce lunedì 6 maggio e si svolge al Porto di Mirabello, sulla costa di La Spezia.

Sono cinque i modelli di Ranieri International a disposizione, di cui due ormeggiati in banchina e pronti per essere provati previo appuntamento; in particolare sono due gommoni, ovvero il Cayman 27.0 Sport Touring  e l’ammiraglia Cayman 45.0 Cruiser, che porta su una misura più grande (13,90 metri) tutti gli aspetti progettuali che hanno fatto la fortuna del Cayman 38.0 Executive e del 35.0 Executive. 

Leggi la nostra prova del Ranieri Cayman 45.0 Cruiser

In bella mostra a terra invece sarà possibile visitare il Cayman 28.0 Executive, uno dei gommoni più amati e venduti di Ranieri International, e le due barche Next 275 LX (novità 2024) e la Next 330 LX.

Al di là di questo evento, le barche e i gommoni rimarranno comunque a disposizione nei giorni successivi per ulteriori visite o prove. Per prendere appuntamento, basta andare sul sito di Pagliarini Group, al link qui sotto, o mandare un'e-mail a: eventi@ranieri-international.com oppure omar@pagliarini.it.

Clicca qui per entrare nel sito ufficiale di Pagliarini Group  


Clicca qui per vedere tutta la gamma di barche e gommoni di Ranieri International sul sito del cantiere

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu