Nasce Apreamare Refit, il servizio di restauro esclusivo per le barche Apreamare

Categorie: Service
30 Ottobre 2024
Nasce Apreamare Refit, il servizio di restauro esclusivo per le barche Apreamare

Nato a Settembre 2024, Apreamare Refit è il nuovo servizio del cantiere partenopeo esclusivamente dedicato al restauro al ricondizionamento delle barche usate prodotte dal cantiere attraverso una serie completa di interventi.


Chi meglio del cantiere che le ha prodotte può restaurare le barche usate e riportarle a nuovo splendore? Con questa idea nasce Apreamare Refit, il nuovo servizio del cantiere napoletano dedicato esclusivamente alle sue imbarcazioni.

È l'ideale per gli armatori che vogliono donare nuova vita alla propria barca per continuare a tenerla negli anni a venire, ma è un servizio perfetto anche per chi ha trovato l'occasione di un buon usato e vuole riportarlo a nuovo o magari anche solo personalizzarlo con arredi e rifinimenti più moderni.

Una volta affidata la propria barca ad Apreamare Refit, i tempi di attesa per la riconsegna non si profilano lunghissimi, perché tutte le attività si svolgono all'interno del cantiere Apreamare a Torre Annunziata, in un capannone di oltre 3.000 mq, che permette la lavorazione fino a cinque barche contemporaneamente.

Dalla sostituzione del teak sul ponte di coperta alla verniciatura, dalla sostituzione dei mobili fino al cambio della tappezzeria e dei rivestimenti interni ed esterni, oltre agli impianti e ai sistemi di navigazione, ogni attività è svolta dalla maestranze e dai tecnici specializzati del cantiere Apreamare, gli stessi che svolgono la loro professione anche nei reparti produttivi, da cui finora sono uscite 2.000 imbarcazioni naviganti in tutto il mondo.

Leggi anche il nostro articolo sull'Apreamare Gozzo 38 Cabin, un'altra delle novità 2025 di Apreamare.

L'Apreamare Gozzo 38 Cabin.

Cataldo Aprea, Presidente di Apreamare, si dice orgoglioso di questa nuova divisione Apreamare Refit, che: "Nasce da una richiesta del mercato, che testimonia il prestigio delle nostre imbarcazioni che solcano i mari di tutto il mondo. Un ringraziamento speciale va a tutte le maestranze Apreamare che lavorano ogni giorno con impegno e cura per continuare a offrire un prodotto di altissimo livello”.

Clicca qui per entrare direttamente nella pagina Apreamare Refit sul sito ufficiale del cantiere


Condividilo a un amico

Claudio Russo

Inizia nella nautica, che poi lascia per fare esperienze in vari altri settori della comunicazione. Diventa giornalista e passa nella sfera dello sport, dove ha partecipato anche alla realizzazione di alcuni fra i primi siti d'informazione in ambito calcistico e delle Olimpiadi di Sydney 2000. Nel 2002 torna nella nautica come caporedattore di un mensile fino alla nuova sfida raccolta nel 2013 con BoatMag.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu