Nuovo listino prezzi Suzuki Marine. E continuano le promozioni
Un ritocco pressoché impercettibile quello attuato nel listino prezzi Suzuki per l'Italia: solo 10 euro in più per ogni motore della gamma (8,2 euro + Iva per la precisione).
L’aumento è dato più che altro dalle oscillazioni del cambio Yen/Euro, che hanno determinato l’adeguamento dei prezzi.
Ma a questo piccolo aumento corrisponde in vari casi un abbattimento dei prezzi decisamente più sensibile. Sono tante, infatti, le promozioni ideate dal marketing di Suzuki Italia, che all’atto pratico si trasformano in allettanti risparmi e agevolazioni di acquisto. La più recente è quella legata all’acquisto dei 40 cv valida fino a giugno (leggi qui).
Il nuovo listino, inoltre, introduce un’altra novità: il fuoribordo della famiglia DF200AP, proposto nelle colorazioni bianco e nero. È un fuoribordo particolarmente evoluto dal punto di vista tecnologico, poiché è il primo motore al mondo ad avere il sistema “key-less”, a cui si aggiunge l’ormai noto piede “Suzuki Selective Rotation” grazie al quale lo stesso motore può essere utilizzato come destrorso o sinistrorso (cosa che ne agevola anche la rivedibilità nel mercato dell’usato). Inoltre, il nuovo DF200AP ha i comandi “Suzuki Precision Control”, che rendono sempre più facile e preciso il controllo di cambio e gas.
Il nuovo DF200AP viene proposto anche nel listino dei package in particolare per l’allestimento del Suzuki-Mako 68, dell’SR21 e dell’SR23, che può essere acquistato sia con livrea bianca sia con quella classica.
La gamma Suzuki va da 2,5 cv a 300 cv e per poterli toccare con mano e scoprire tutti i loro aspetti tecnici e commerciali, è sufficiente rivolgersi a uno dei tanti concessionari Suzuki Marine dislocati in tutta Italia (cerca qui il concessionario più vicino)
Guarda la gamma Suzuki con i nuovi prezzi aggiornati sul nostro sito BoatMagMarket.