Azimut aggiorna il suo hub con il nuovo Charter Club
Nasce Azimut Charter Club, il nuovo servizio che espande l'attività del suo hub con una flotta di imbarcazioni destinate al noleggio e un team specifico di costante supporto in ogni fase del noleggio e della vacanza.
di Maurizio Massa
Naviganti di lungo corso e nuovi arrivati, Azimut vi accoglie nel suo Charter Club, il nuovo servizio che segue il filone dei continui aggiornamenti dell’hub Azimut per aumentare la disponibilità degli yacht del cantiere.
Azimut Charter Club nasce per rendere unica l'esperienza a bordo attraverso una flotta selezionata di yacht con massimo 5 anni di vita, che possono essere noleggiati per vivere il mare in ambienti di alto design.
Clicca qui per scoprire tutta la gamma di yacht Azimut sul sito ufficiale del cantiere
Il servizio offre standard innovativi nel settore del chartering, a partire da una personalizzazione studiata in base alla lunga esperienza del cantiere nella nautica di lusso e integrata dal presidio territoriale, che è supervisionato da fornitori e partner selezionati.
Prenotazioni in autonomia o con tutta l'assistenza possibile dell'Azimut Charter Club
A facilitare l’orientamento dei clienti è un portale dedicato, che permette prenotazioni in autonomia, ma anche l’ausilio dell’Azimut Concierge, un servizio parallelo che guida l’utente dalla prenotazione fino a tutta la parte burocratica, e che può estendersi anche alla delega al fornitore Azimut scelto i check-in e check-out, nella prospettiva di lasciare al cliente solo la soddisfazione del servizio del Charter Club, senza ulteriori incombenze.
Sono già disponibili alcune imbarcazioni e altre ne arriveranno, insieme a varie destinazioni nel Mediterraneo.
Charter Club si prospetta come lo Special One per gli appassionati di nautica e i fedeli al brand nel far vivere un’estate in famiglia e con amici in posti meravigliosi su yacht pensati proprio per questo obiettivo.