Inaugurato il nuovo showroom lombardo di Ranieri International
Ranieri International ha aperto un nuovo punto vendita a Castellanza, in provincia di Varese, per essere più vicino ai clienti del nord Italia, ma anche dei Paesi d'oltre confine che, grazie alla vicinanza con l'aeroporto di Malpensa, potranno raggiungere facilmente il  nuovo showroom.
Situato a 30 chilometri a nord di Milano e sull'autostrada dei Laghi che porta anche all'aeroporto di Malpensa, Castellanza è in una posizione comoda per tutti i bacini d'utenza del nord Italia. Il nuovo showroom permetterà anche ai potenziali clienti del cantiere di toccare sempre con mano il prodotto di loro interesse, qualora non fosse disponibile dal loro concessionario. Questa sarà infatti anche la base per i dealer del cantiere per portare i clienti a visitare quasi tutta la gamma di Ranieri International.
Da sinistra, Salvatore e Antonio Ranieri gestiscono tutte le attività di Ranieri International insieme al
padre, Pietro, che negli anni Sessanta fondò il cantiere a Soverato in provincia di Catanzaro.
Le imbarcazioni richiedono un contatto diretto, la possibilità di essere viste in ogni dettaglio, da qui nasce la scelta del cantiere di affrontare questo investimento per offrire ai clienti un ulteriore riferimento grazie a una vetrina espositiva di grande pregio. Qui sarà anche possibile acquistare i prodotti della nuova linea di abbigliamento e accessori mare creata con la griffe di Ranieri International.
      Â
Quest’anno il cantiere di Soverato, in provincia di Catanzaro, ha lanciato nei saloni autunnali la nuova gamma di gommoni della Ribs Division, che si affiancheranno ai modelli di successo raggruppati in tre gamme che hanno presentato quest’anno quattro novità : lo Shadow 19 per la Sundek Line, l’Atlantis 19, CLF 19 e CLF 22 per la Cabin Line.
Lo  showroom di Castellanza è in via Ragazzi del ’99 al civico 7.
Visita il sito di Ranieri International