Shelter Island: il profumo dei newyorkesi in vacanza

Categorie: Life Style
25 Luglio 2014
Shelter Island: il profumo dei newyorkesi in vacanza

All'isola dell'East End americano dove il limite di velocità non supera mai i 56 chilometri orari e i newyorkesi per rilassarsi e staccare dalle loro vite frenetiche approdano spesso nei fine settimana d'estate è dedicata la nuova fragranza omonima Shelter Island di Bond No 9.

Il marchio di profumeria artistica famoso per creare fragranze ispirate alle vie e ai quartieri di New York, prende le distanze dalla città e si incammina verso le bellissime spiagge e coste dell'isola, che con i suoi 70 chilometri quadrati di superficie è un paradiso incontaminato tra North e South Forks.

Il PROFUMO di Shelter Island è una rivelazione vaporizzazione dopo vaporizzazione. Al centro del jus l'oud marina: accordo del famoso legno orientale e di estratti salini di alga. Nelle note di testa si percepisce la vivacità del limone e del pepe nero mentre nel cuore, le note marine si mescolano a sentori fioriti di gigli bianchi. Il fondo combina mirra, muschio e ambra.

Se si chiude gli occhi, Shelter Island dà la sensazione di essere immersi nella vegetazione di un giardino in riva al mare.

Il FLACONE mostra due lati, entrambi in tema marinaro: uno blu notte, l'altro con le classiche strisce bianche.

di Veronica Eredi www.thebeautypost.it

 

Condividilo a un amico

Claudio Russo

Inizia nella nautica, che poi lascia per fare esperienze in vari altri settori della comunicazione. Diventa giornalista e passa nella sfera dello sport, dove ha partecipato anche alla realizzazione di alcuni fra i primi siti d'informazione in ambito calcistico e delle Olimpiadi di Sydney 2000. Nel 2002 torna nella nautica come caporedattore di un mensile fino alla nuova sfida raccolta nel 2013 con BoatMag.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu