Il Customer Care di Besenzoni è "Senza Pensieri"
Senza Pensieri è la filosofia alla base del Customer Care di Besenzoni, che punta con decisione a un’attività di assistenza post vendita del prodotto all day e per tutto l’anno.
di Maurizio Massa
Una navigazione sicura e in tranquillità è sicuramente tra le priorità di ogni armatore, soprattutto mentre è in crociera. Un'esperienza che deve necessariamente portare con sé piacevoli sensazioni quali relax, svago e tranquillità da condividere con le persone a bordo.
Proprio in merito a tutto questo, Besenzoni ha messo a punto il suo nuovo programma di assistenza estivo “Senza Pensieri”, che è disponibile sette giorni su sette per poter far stare tranquilli i clienti in qualsiasi momento.
Il Customer Care Besenzoni si prende cura del cliente, rispondendo presente a qualsiasi richiesta di assistenza. Tutto ciò grazie a un’equipe di esperti che opera da una sede centrale per tutto l’anno, sette giorni su sette e parlando diverse lingue.
È presente anche il servizio “potenziato” nella stagione estiva, proprio per consentire il coordinamento tra le attività dei Service distribuiti sul territorio nazionale ed estero.
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Customer Care di Besenzoni, una rete capillare con una profonda conoscenza dei prodotti
Sono oltre 160 le unità operative di assistenza e vendita messe a disposizione dalla Customer Service Division di Besenzoni e sono composte da uno staff che ha in sé tutte le conoscenze sulle peculiarità dei prodotti.
In questo modo si possono adoperare per far fronte a tutte le richieste e risolvere ogni eventuale problema legato a qualunque prodotto.
Oltre che per l’assistenza immediata al cliente va ricordato anche come il lavoro del Customer Care di Besenzoni rivesta importanza pure per la manutenzione periodica.
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