Tornano i Four Winns in Italia e li trovi da Nautica Ispra e Barche Bellandi

Categorie: Barche e Yacht
20 Settembre 2017
Tornano i Four Winns in Italia e li trovi da Nautica Ispra e Barche Bellandi

Dopo l’entrata nel gruppo Beneteau, riapproda il marchio Four Winns in Italia e ritorna sulla scena del Salone Nautico di Genova, dove dal 21 al 26 settembre, presso lo stand ufficiale, potrete visitare i primi tre modelli appena arrivati.

Un’altra importante novità è che a gestire il marchio nel nostro Paese, come unici due importatori ufficiali, sono due imprese di lunga esperienza e molto consolidate nella nautica in Italia: Nautica Ispra, con sede sul Lago Maggiore, e Barche Bellandi, sul Lago di Garda.

Four Winns è un cantiere americano che produce barche open declinate in day cruiser, bowrider, deck boat e motoscafi particolarmente indicati per gli sport da traino. Entrambi gli importatori vantano una lunga tradizione nel mondo degli open medio piccoli, quindi potete rivolgersi a loro consapevoli di trovarvi di fronte a dei professionisti esperti e affidabili.

Sono tre le barche esposte a Genova, ovvero l’Horizon 180 EFB con motore MerCruiser 4.5 da 200 cv, l’Horizon 210 EFB con un MerCruiser 4.5 da 250 cv e il Vista 255 con il MerCruiser 6.2 da 300 cv.

Gli Horizon franno parte della serie dei Bowrider, barche che si caratterizzano per avere due pozzetti separati.

Sull’Horizon 180, che è lungo 5,5 metri, il pozzetto poppiero è in stile automobilistico, con due sedili anteriori e un divano posteriore a cui si integra a poppa una superficie prendisole, mentre il pozzetto prodiero si compone di due chaise longue dotate di uno schienale anche ai lati per poter essere sfruttate pure come divani. Il tutto molto ben rifinito e curato negli accostamenti cromatici. A proposito di colori, le barche sono disponibili in sei colori oltre al classico bianco, ovvero in rosso (Crimson Red), in blu (Denim Blue), in beige (Ivory), in nero (Jet Black), in azzurro (Liquid Blue) e in grigio (Phantom Grey).


            
            

 

L’Horizon 210 ha un metro esatto in più rispetto al 180 e dispone di un pozzetto più articolato, che vede il divano poppiero in una conformazione a L e una superficie prendisole più ampia ed estesa su tutto il baglio. Più ampia è anche la spiaggetta bagno. Rimangono invariate le due poltrone per il pilota e il copilota e le due chaise longue del pozzetto prodiero.


            
            

 

Il Vista 255 è invece una barca di 7,70 metri ideale per brevi crociere. La barca offre infatti di una cabina completamente allestita che dispone di quattro posti letto (di cui due ricavati nella dinette prodiera), una cucina con lavello, forno a microonde, frigo e piano di lavoro, e un bagno separato. Pure il pozzetto invoglia alla convivialità, grazie alla buona disponibilità di sedute lungo i due divani e di un wet bar dotato anche di un grill. Un’altra particolarità interessante è la modularità degli arredi che permette di variare le sedute dei divani e abbattere gli schienali per ottenere un prendisole e allestire una dinette.


            
            

.                                     

Passare da queste foto a una visita a bordo delle tre barche è questione di un attimo, basta andare al Salone Nautico di Genova, aperto dal 21 al 26 settembre, e rivolgersi a Nautica Ispra e Barche Bellandi che vi aspettano presso lo stand ufficiale di Four Winns per illustrarvi tutti i dettagli sia tecnici sia commerciali.

Condividilo a un amico

Claudio Russo

Inizia nella nautica, che poi lascia per fare esperienze in vari altri settori della comunicazione. Diventa giornalista e passa nella sfera dello sport, dove ha partecipato anche alla realizzazione di alcuni fra i primi siti d'informazione in ambito calcistico e delle Olimpiadi di Sydney 2000. Nel 2002 torna nella nautica come caporedattore di un mensile fino alla nuova sfida raccolta nel 2013 con BoatMag.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu