Quicksilver online, ecco il nuovo sito
Quicksilver online: lanciato il nuovo sito interattivo che è stato progettato e sviluppato per essere di facile lettura e navigazione.
Pensare a Quicksilver online solo ora è sbagliato perché il costruttore del gruppo Brunswick Marine il sito l’ha da parecchio, ma è apprezzabile lo sforzo fatto per renderlo ancora più “friendly”, con una schermata rivista nelle dimensioni, opzioni e scrolling pensati per la più ampia gamma di dispositivi, dal computer al tablet, ai cellulari. Il tutto completato da belle immagini, design pulito, semplice e facile da utilizzare.
Quicksilver online, c’è anche la rete
Quicksilver online pensa anche ai servizi, così è possibile individuare il concessionario più vicino con un semplice click. Del resto, in Quicksilver hanno notato negli ultimi anni una rapida evoluzione degli utenti che utilizzano sempre di più tablet e smartphone, ormai più della metà dei contatti sta usando un dispositivo mobile e questa è la ragione chiave per cui si è deciso di investire in un sito interattivo considerandolo una vera e propria necessità.
Quicksilver online si sforza di offrire ai clienti le informazioni più dettagliate e aggiornate su modelli, rete vendita, eventi e molto altro ancora, creando un filo diretto e immediato quando si ha la necessità di avere maggiori informazioni sui prodotti, rendendo così anche più semplice entrare in contatto con la casa madre.
In particolare il sito si contraddistingue:
- selettore prodotti migliorato che permette ai clienti di trovare più facilmente il modello che cercano;
- pagine prodotto migliorate con una maggiore attenzione alle immagini e ai video, informazioni più dettagliate sulle dotazioni e sui pack;
- funzione ricerca dealer migliorata che si adatta automaticamente utilizzando lo zoom su Google Maps;
- informazioni in quali saloni nautici sarà presente Quicksilver.
Inoltre, Quicksilver online non è un sito statico, ma sarà oggetto di continui aggiornamenti ed evoluzioni: così nei prossimi mesi si continueranno a susseguirsi dei cambiamenti che contribuiranno a migliorare l’esperienza di navigazione e miglioreranno la percezione del brand.
Boatmag ha provato recentemente il Quicksilver 755 Weekend