Ecco come nascono le eliche Mercury Marine

Categorie: Motori
27 Dicembre 2014
Ecco come nascono le eliche Mercury Marine

Entriamo nel quartiere generale di Fond du Lac, in Wisconsin (USA). È qui che nascono i mitici fuoribordo ma le altrettanto performanti eliche. Nel video la prima fase della loro creazione: la fonderia.

Mercury Prop

Massimizzate le prestazioni e l'accelerazione è possibile scegliendo l’elica giusta, solo così si potrà ottimizzare al massimo le prestazioni della vostra barca. Mercury Marine produce un'ampia gamma di eliche di qualità: di alluminio, di acciaio, da tre, quattro o cinque pale per imbarcazioni da diporto o da competizione.

Mercury Prop

Grazie al kit Flo-Torq II, le eliche Mercury Marine sono applicabili alla maggior parte dei motori marini. Non importa quale sia il marchio o il modello, nella vasta offerta si troverà sempre quella che risponde alle specifiche esigenze.
Come? Grazie al selezionatore eliche, uno strumento che trovate sul sito Mercury Marine e che permette di restringere il campo di scelta ottenendo, in poche e semplici mosse, la selezione dell'elica più idonea alla vostra applicazione.

Mercury Prop

Visitate il sito Mercury Marine

 

 

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu