5 dritte per non rovinarsi la crociera

Categorie: Service
10 Settembre 2013
5 dritte per non rovinarsi la crociera

Da un esperto come Lino di Biase, campione offshore e responsabile dello Yacht Service Rapallo, cinque semplici consigli per non rovinare la crociera e salvare l’ultimo spicchio di vacanze. Il motore perde potenza, l’autoclave fa le bizze, gli scarichi di bordo non fanno il loro dovere, le batterie vi mollano sul più bello oppure avete centrato un oggetto semisommerso?

L’imprevisto è sempre in agguato e allora ecco la ricerca affannosa di un’officina o le telefonate angosciate a chi aveva curato la revisione pre-partenza per cercare di porre rimedio all’inconveniente. Il rischio è di far passare il resto dei giorni in porto o, peggio ancora, di sbarcare e trovare posto in hotel in attesa che il guasto sia riparato.

Eppure sarebbe bastata un po’ più di attenzione e tutto si poteva evitare: per sapere come risolvere gli imprevisti in mare, si può leggere l’articolo pubblicato su BoatMag.it, la rivista online scaricabile sempre da questo sito cliccando qui

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


One comment on “5 dritte per non rovinarsi la crociera”

magnifiercrossmenu