Suzuki Italia riorganizza le divisioni Marine e Moto e nomina Direttore di tutto Paolo Ilariuzzi

Categorie: News Varie
9 Gennaio 2021
Suzuki Italia riorganizza le divisioni Marine e Moto e nomina Direttore di tutto Paolo Ilariuzzi

Con l'inizio del 2021, il presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli, ha accorpato sotto un'unica direzione i settori Marine e Moto, mettendo a capo un manager già interno all'azienda, che è Paolo Ilariuzzi.

Dal 1° gennaio 2021 Paolo Ilariuzzi, già direttore commerciale del settore Marine, diventa direttore di tutta la divisione Marine e Moto. A lui risponderanno quindi i responsabili del settore commerciale, marketing, relazioni pubbliche e post-vendita del settore motociclistico e nautico di Suzuki Italia.

Chi è Paolo Ilariuzzi

Cinquant'anni, torinese, sposato, tre figli e personaggio di grande simpatia, Paolo Ilariuzzi è in Suzuki Italia da 26 anni e in questo periodo ha maturato un'esperienza capillare nelle aree post vendita delle tre divisioni Moto, Auto e Marine con particolare riferimento alla sfera del Service, del Customer Relation e delle omologazioni.

Nel 2011 è stato nominato direttore commerciale del settore Marine, carica che ha mantenuto fino al 31 dicembre 2020, per diventare ora direttore di tutta la divisione Marine e Moto.

Nel suo nuovo ruolo Paolo Ilariuzzi riferirà direttamente al vicepresidente Tomoki Taniguchi, e manterrà ad interim la carica di direttore commerciale del settore marino.

L'attuale direttore commerciale del settore Moto, Enrico Bessolo, continua a mantenere il suo ruolo manageriale. Bessolo ha 46 anni è laureato in Economia aziendale in Bocconi e a lui continueranno a rispondere i settori commerciale, marketing e PR.


Vai al sito ufficiale di Suzuki Italia


Condividilo a un amico

Claudio Russo

Inizia nella nautica, che poi lascia per fare esperienze in vari altri settori della comunicazione. Diventa giornalista e passa nella sfera dello sport, dove ha partecipato anche alla realizzazione di alcuni fra i primi siti d'informazione in ambito calcistico e delle Olimpiadi di Sydney 2000. Nel 2002 torna nella nautica come caporedattore di un mensile fino alla nuova sfida raccolta nel 2013 con BoatMag.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu