Di nuovo distribuiti in Italia i gommoni Bombard

Categorie: Gommoni
18 Febbraio 2016
Di nuovo distribuiti in Italia i gommoni Bombard

Grazie a M3 Servizi Nautici, Bombard, il noto brand del gruppo francese Zodiac Nautic torna in Italia dopo anni di assenza.

Bombard promette di essere la punta di diamante del rilancio del prestigioso marchio Zodiac Nautic che, da poco acquisito da un pull di imprenditori francese, vuole ritrovare un ruolo da protagonista nel comparto mondiale dei battelli pneumatici, utilizzando al meglio la presenza sui mercati internazionali, il know-how e la storicità dei propri brand.

Bombard_M3-Servizi-Nautici

Bombard by M3 Servizi Nautici

Su queste basi M3 Servizi Nautici è il partner ideale per il rilancio in Italia del brand Bombard: “un brand che in Italia ha fatto scuola, sinonimo di affidabilità ed essenzialità: quello che noi ricerchiamo nei nostri prodotti - spiega Remy Dayan, CEO dell’azienda ligure -. Oggi, la nautica italiana è in fermento: segnali positivi di crescita si devono confrontare quotidianamente con un mondo in evoluzione, dove prodotti, processi e servizi mutano in continuazione: nuovi i clienti, nuove le esigenze, nuovi i servizi e i prodotti. E noi ci stiamo preparando”.

Così Bombard si colloca come prodotto intermedio tra Bavaria e Tohatsu, i due master brand di M3 Servizi Nautici. “La nostra strategia per il futuro prevede forti interdipendenze tra i vari brand – commenta Raffaele Dayan, Process Director di M3 Servizi Nautici – che ci permetterà di seguire al meglio le nuove esigenze della clientela, sia verso prodotti affidabili e dal miglior “value for money”, ma soprattutto verso nuovi business model che ci permetteranno di ampliare il mercato degli utilizzatori privati e non, sfruttando i cambiamenti che stanno avvenendo su scala mondiale”.

Bombard_M3-Servizi-Nautici

La gamma Bombard parte dai tender di 2 metri fino ai battelli di 7,50 metri, organizzata in oltre 35 modelli con numerosi accessori in grado di assecondare le richieste più svariate: paglioli a scelta tra stecche, gonfiabili e di alluminio; specchi di poppa abbattibili; PVC o Hypalon. I gommoni Bombard sono già acquistabili presso le oltre 180 Officine Autorizzate Tohatsu, ma i programmi prevedono un ulteriore potenziamento della rete per avere la massima capillarità e garantire un buon servizio al cliente.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu